Nuove modalità di Pagamento

Dal 1° luglio 2020 tutti i pagamenti per le attività svolte dal nostro laboratorio devono avvenire tramite il sistema Pago PA come previsto in generale per i servizi erogati dalle pubbliche amministrazioni.

Abbiamo predisposto alcune istruzioni generali, utili per saldare i servizi già erogati (ad esempio in riferimento allo STIMA camp di giugno e ai laboratori Metacognitivi di Luglio) e tutti i servizi di tipo “continuativo” (colloqui, valutazioni, ecc.) per cui valgono gli importi e le causali comunicati ai singoli interessati.

In futuro, in merito a singoli eventi o specifiche attività, pubblicheremo le istruzioni dedicate specificando caso per caso importi e causali.

NB: Il sistema Pago PA funziona in maniera integrata con altri servizi collegati ai singoli conti correnti (come ad esempio il pagamento di Mav/Rid o di ricariche telefoniche) o a carte di credito, da verificare con la singola banca.

Ai fini dell’emissione della regola fattura, prima di procedere con il pagamento tramite Pago PA chiediamo gentilmente di compilare il modulo apposito.