Mostra ALLA RICERCA DEL SIGNIFICATO – 31.12.2020-31.01.2021

La tecnica artistica può diventare la via su cui bambini/ragazzi e genitori si muovono insieme
per attraversare la paura in un tempo difficile:
il tempo del Covid, il tempo del Lockdown.

“Alla ricerca del significato” era il titolo di un video pubblicato a maggio 2020 su Stanze-by-Unipv dedicato all’esperienza dei laboratori espressivi che all’inizio del lockdown avevano coinvolto bambini, ragazzi e genitori, inaugurando il progetto STIMArt@home (grazie alla collaborazione con gli esperti Silvana Castellucchio e Massimo Negri).

Il 31/12/2020 “Alla ricerca del significato” diventa il titolo di una mostra virtuale.

Apriamo questa mostra alla fine di un anno straordinario, difficile e complesso per tutti, per tutto il mondo. Un anno in cui l’incertezza e la paura hanno spesso preso il sopravvento. Un anno in cui il tempo, lo spazio e le relazioni hanno assunto dimensioni nuove. Un anno in cui abbiamo sentito il bisogno di unirci per trovare insieme nuove soluzioni e nuovi significati.

Guarda la presentazione del 13 gennaio

CALENDARIO EVENTI

COME VISITARE LA MOSTRA (ISTRUZIONI)

1. Cliccare sull\’immagine a lato per entrare nella mostra
  2. A partire dalla HALL potrete visitare le varie STANZE della mostra (tematiche)
  3. Al termine della vostra visita Vi invitiamo a compilare il libro dei visitatori o Guest-Book (Accessibile dalla Hall)
  4. Se la mostra Vi piacerà potrete decidere di pagare un biglietto virtuale sostenendo i nostri progetti tramite il Crowdfunding sulla piattaforma Universitiamo

VISITE GUIDATE SU PRENOTAZIONE: venerdì ore 18 e sabato ore 17

CROWDFUNDING

VUOI AIUTARCI A REALIZZARE ALTRI PROGETTI COME QUESTO?

Puoi sostenere il LabTalento tramite Universitiamo

\"\"