Parent Training 14 marzo 2020

Considerato il prolungarsi (e l’ampliarsi) delle restrizioni per il contrasto al coronavirus, le attività in presenza previste per sabato 14 marzo sono annullate ma resta aperta la possibilità di svolgere le attività di Parent Training ed eventuali laboratori collegati tramite videoconferenza.

La proposta riguarda tutti coloro che hanno già partecipato agli incontri di Parent Training almeno una volta (per tutti gli altri stiamo valutando altre iniziative).

Proporremo un incontro a distanza e sarà possibile partecipare tramite videoconferenza (in diretta e con modalità interattiva) tramite un link che invieremo a tutti i partecipanti (uno per gruppo)*.

Le iscrizioni aprono mercoledì 11/3 alle ore 13:30 (fino a esaurimento dei 60 posti disponibili).

Iscrizioni a partire dalle ore 13:30 dell’11/3

Gli iscritti verranno suddivisi in gruppi omogenei (in base all’età dei figli) e organizzati secondo moduli orari diversi durante la giornata, a partire dalle ore 10:30 (e fino alle ore 17:30 circa).

Giovedì 12/3 comunicheremo gli orari di ogni gruppo agli iscritti.

*NOTE LOGISTICHE
Tecnicamente sarà sufficiente cliccare sul link (che verrà fornito via email) per aprire l’interfaccia utile alla videochiamata. Non sarà necessario scaricare alcun software.
Si raccomanda agli iscritti di dedicare particolare attenzione alla scelta del luogo da cui ci si collega: deve essere silenzioso (per non disturbare l’audio) e riservato (per proteggere la privacy di tutti) e dotato di una connessione ad internet adeguta (per evitare che la comunicazione si interrompa).
In altre parole, si raccomanda di selezionare e predisporre una stanza chiusa con un buon segnale internet.