12/14 Novembre, Locarno: 2° convegno internazionale sul Benessere nei sistemi educativi

Lo staff del LabTalento partecipa al 2° Convegno internazionale sul Benessere nei sistemi educativi che si svolge dal 12 al 14 novembre a Locarno (Svizzera), organizzato dalla SUPSI (La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana)

La dott.ssa Elena Carelli e la dott.ssa Sara Sparaciari intervengono mercoledì 13 novembre (ore 11.15) nella sessione parallela italiana per parlare di “Alto potenziale cognitivo e sviluppo socio emotivo: un percorso di supporto in ambito scolastico “

La dott.ssa Silvia Montuori e la dott.ssa Rossella La Motta intervengono nella sezione pomeridiana per presentare un poster dal titolo “Modello interdisciplinare STIMA: valorizzare il potenziale cognitivo e le competenze socio-emotive a scuola”.

Lo staff del LabTalento partecipa