4 e 5 Novembre: Corso di formazione a Cuneo

Il CNIS di Cuneo (sezione locale del Coordinamento Nazionale Insegnanti Specializzati per ricerca sulle situazioni di Handicap), in collaborazione con il Dipartimento di Scienze AGRARIE, FORESTALI E ALIMENTARI dell’Università di Torino, organizza per il 4 e 5 novembre a Cuneo un Corso di formazione dal titolo “VALORIZZARE i TALENTI degli STUDENTI – DISABILITÀ, DISTURBI, DIFFICOLTÀ, ECCELLENZE”

Nella giornata di venerdì 4 novembre interverrà anche la prof.ssa Maria Assunta Zanetti.

Per visualizzare il PROGRAMMA COMPLETO clicca qui.

DESTINATARI:

• venerdì 4 – DIRIGENTI Scolastici; DOCENTI di OGNI ORDINE di Scuola PSICOPEDAGOGISTI; OPERATORI SANITARI; EDUCATORI; FORMATORI.
  • sabato 5 – Dirigenti; Docenti di Scuola secondaria di PRIMO GRADO; PRIMARIA, INFANZIA e NIDO; Psicopedagogisti; Operatori sanitari; Educatori, Formatori, Genitori.
Per i docenti l’iscrizione rientra tra le possibilità previste per l’utilizzo del Bonus/Carta del docente di 500 euro introdotto dalla legge 107/2015 “Buona Scuola”