Kaleidoscopro: Il fascino delle STEM – ed. 2019

Venerdì 28 settembre 2019 presso l’ISS Janello Torriani di Cremona comincia la terza edizione del progetto “Kaleidoscopro: il fascino delle STEM“, realizzato grazie alla collaborazione con il LabTalento/Università di Pavia e con il contributo del Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri (nell’ambito dell’avviso “In Estate si imparano le STEM, Campi estivi di scienze, matematica, informatica e coding – II edizione”).

Il progetto che terminerà il 26 ottobre prevede 2 cicli di incontri dedicati ad alunne ed alunni della scuola primaria (Junior) e a studentesse e studenti della scuola secondaria di primo grado (Senior) oltre al coinvolgimento di studenti/esse della scuola secondaria di secondo grado in veste di tutor.

Per informazioni e iscrizioni potete contattare l’istituto Torriani:

orientamento@iistorriani.it

telefono 0372.28380

Clicca QUI per scaricare il FLYER in pdf (2 pagine)