Potete contattarci scrivendo una email ai seguenti indirizzi:
- per richieste di valutazione, colloqui di consulenza e confronti riguardanti percorsi di valutazione precedente –>labtalentounipv.it
- per informazioni riguardo a laboratori e attività per bambini, ragazzi e genitori –> formazione.labtalentounipv.it
- per informazioni riguardo a corsi di formazione per scuole/docenti o professionisti, seminari, ecc. –> formazione.labtalentounipv.it
- per richieste di supervisione per PSICOLOGI –> compilare il modulo online RICHIESTA DI SUPERVISIONE sulla pagina dedicata
Per tutte le altre richiste potete compilare il modulo sottostante:
Telefono: (+39) 0382.986340 attivo nei seguenti giorni/orari:
lunedì, martedì, mercoledì orario 13:00-14:00
NB: “Comunichiamo che non sempre ci è possibile rispondere al telefono per sovrapposizione con altri impegni lavorativi/accademici. Chiediamo pertanto di utilizzare gli indirizzi email indicati come mezzo preferenziale per qualsiasi comunicazione/richiesta”
NOTA INFORMATIVA - GDPR
Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) pubblichiamo la NOTA INFORMATIVA per il trattamento dei dati datie raccolta del consenso (accessibile cliccando sul link)
RESTIAMO IN CONTATTO
Se desiderate rimanere in contatto con il nostro laboratorio, essere aggiornati sulle attività proposte, contribuire alla programmazione dei servizi offerti dal LabTalento, potete iscriverVi alla nostra newsletter compilando l’apposito modulo online (tramite il pulsante blu).
COSTI E PAGAMENTI
I costi dei servizi presentati nella sezione ATTIVITA’ sono quelli previsti dal TARIFFARIO del dipartimento (download disponibile tramite il link).
***
Dal 1° luglio 2020 tutti i pagamenti per le attività svolte dal nostro laboratorio devono avvenire tramite il sistema Pago PA come previsto in generale per i servizi erogati dalle pubbliche amministrazioni.
Prima di procedere con il pagamento Vi invitiamo a consultare le istruzioni generali e a compilare il modulo apposito (tramite uno dei due pulsanti verde a fondo pagina, uno per FAMIGLIE e uno per i PROFESSIONISTI) ai fini dell’emissione della fattura (da parte del dipartimento DBBS dell’Unipv).
NB: Il sistema Pago PA funziona in maniera integrata con altri servizi collegati ai singoli conti correnti (come ad esempio il pagamento di Mav/Rid o di ricariche telefoniche) o a carte di credito, da verificare con la singola banca.