15 gennaio online, incontro per genitori con bambini di 3/5 anni (Ex Stima Junior)

Per rispondere alle numerose richieste ricevute da genitori con bambini e bambine di 3/5 anni (l’età tipica della scuola dell’infanzia), il LabTalento propone da dicembre 2018 alcuni incontri dedicati specificatamente a questa fascia di età con il titolo di “Laboratori STIMA junior” poichè oltre all’incontro pre genitori si prevedeva un laboratorio per i bambini.

Con il 2020, a seguito dell’emergenza sanitaria Covid19 non è stato possibile organizzare i laboratori per bambini ma continuiamo a proporre gli incontri per il genitori.

Il prossimo appuntamento è per venerdì 15 gennaio alle ore 18.00

Proponiamo un incontro per i genitori in modalità VIDEO-RIUNIONE con la prof.ssa Maria Assunta Zanetti, direttrice del LabTalento, che presenterà il tema dell’alto potenziale e le attività che il laboratorio propone per le scuole (e/o i singoli docenti) e le famiglie. Sarà anche un’occasione per condividere dubbi e domande che animano i genitori in merito al tema della plusdotazione, ma anche risposte e possibili scenari sulla base dell’esperienza che il LabTalento ha maturato in tanti anni di attività con le famiglie e le scuole oltre che nella collaborazione con altri enti di ricerca nazionali e internazionali.

I tradizionali laboratori per bambini (in linea con il modello STIMA, su cui si basano i Laboratori STIMA) non possono essere proposti in contemporanea ma abbiamo in calendario gli incontri del progetto STIMArt: prossimo appuntamento sabato 16 gennaio 2021

Iscrizioni online tramite il pulsante verde a fondo pagina.
La quota di partecipazione è pari a 10,00€ per famiglia (come per gli incontri di Parent Training).
Il pagamento dovrà avvenire tramite sistema Pago PA: maggiori indicazioni verranno fornite agli iscritti