Nuove regole per accedere agli spazi universitari e al nostro laboratorio
In considerazione della recente normativa nazionale e delle indicazioni emanate dalla Unità anticrisi dell’ateneo (box azzurro) si comunica quanto segue
Accesso agli spazi e ai servizi del Laboratorio LabTalento
Per le famiglie e i professionisti che accedono agli spazi del nostro laboratorio per usufruire dei servizi e partecipare alle attività proposte valgono le seguenti regole.
Mascherine
È fortemente raccomandato l’utilizzo della mascherina FFP2 in tutti gli spazi dell’Ateneo (dai 12 anni in su).
Green-pass
Dai 12 anni in su è richiesto il green-pass “rafforzato” per tutte le attività non tipiche.
Non è richiesto il green-pass per i bambini di età inferiore ai 12 anni e per le categorie di soggetti esentati dalla legge
Indicazioni generali per tutti gli spazi dell'ateneo
Mascherine
È fortemente raccomandato l’utilizzo della mascherina Ffp2 in tutti gli spazi dell’Ateneo sia per il personale, sia per gli studenti.
È obbligatorio indossare le mascherine Ffp2 nei luoghi ove vengono svolte competizioni o eventi sportivi (sia all’aperto, sia al chiuso) oppure si svolgono spettacoli, eventi musicali o proiezioni cinematografiche.
Green-pass
Per la partecipazione a tutte le attività universitarie tipiche (lezioni, laboratori…) e per l’ingresso alle mense universitarie, agli studenti dell’Università di Pavia è richiesto il green-pass “base”.
È richiesto il green-pass “rafforzato” ai visitatori esterni e anche agli studenti per tutte le attività non tipiche (congressi, eventi vari, accesso ai musei…) e per le attività sportive al chiuso in palestra compresi gli spogliatoi.
Non è richiesto il green-pass per i bambini di età inferiore ai 12 anni e per le categorie di soggetti esentati dalla legge