Novità autunno 2013

Lo Staff del LabTalento è lieto di poter presentare tre nuove attività, che si svolgeranno nei prossimi mesi:

• il 9 novembre, presso il Museo della Scienza e la Tecnologia Leonardo Da Vinci (Milano, MI), si terrà una giornata divulgativa “Il mondo del bambino ad alto potenziale cognitivo”, gratuita per tutti coloro interessati al tema.
  • il 16 novembre, presso l’Università degli Studi di Pavia, prenderà avvio la seconda edizione del Corso di Aggiornamento “La scuola educa il talento”, dopo il grande successo dello scorso anno. Il corso, pensato per esperti del settore e insegnanti, è riconosciuto come attività formativa dal M.I.U.R. e si pone l’obiettivo di fornire degli strumenti spendibili per la valorizzazione del potenziale.
  • il 23-24 novembre, dopo l’ottimo riscontro della Summer Camp, la prima Winter Camp, organizzata da LabTalento e Onlus Step-net, in collaborazione con  il Museo della Scienza e la Tecnologia Leonardo Da Vinci, che aprirà i suoi laboratori ai bambini ad alto potenziale, che avranno quindi la possibilità di sperimentarsi e sperimentare con attrezzature innovative.

Queste le novità dei mesi di Novembre e Dicembre 2013.

Vi attendiamo numerosi a tutte le nostre iniziative.